Il GAL Escartons e Valli Valdesi organizza, nella giornata di giovedì 22 aprile, un workshop di presentazione e approfondimento della nuova Guida informativa sul “Turismo per Tutti” e delle schede tecniche realizzate per gli operatori turistici.
Dalle ore 17 alle ore 18, si alterneranno gli interventi di esperti e ospiti in un webinar che avrà l’obiettivo di discutere e mettere al centro la tematica del turismo accessibile, a partire dal progetto realizzato e finanziato all’interno dell’operazione 7.5.2 misura 2.
Attraverso la pubblicazione della Guida sul Turismo per Tutti, a cura della Consulta delle Persone in Difficoltà, il GAL EVV si è posto l’obiettivo di offrire spunti di miglioramento delle infrastrutture turistiche e ricreative su piccola scala. Lo sviluppo di tali misure, con una doppia valenza volta al turismo e al settore dei servizi, sarà discusso e approfondito in una giornata, quella del 22 aprile, pensata su misura per operatori turistici, progettisti e pianificatori locali.
L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Torino.

Il workshop è gratuito e si svolgerà su piattaforma zoom. Per iscriversi è necessario compilare il seguente form: forms.gle/6EBJ6tqta1eHe7VU9  entro venerdì 16 aprile.
E’ possibile scaricare qui la locandina dell’evento

Turismo per tutti GAL EVV 22042021