La Città metropolitana di Torino e la Regione Piemonte organizzanoVoglia d’impresa” il 25 e il 26 marzo a Torino, un evento di due giorni, con l’obiettivo di rappresentare al meglio il mondo dell’imprenditorialità in Piemonte e le opportunità a disposizione di chi vuole avviare una nuova attività.  “Voglia d’impresa” nasce nell’ambito del programma MIP – Mettersi in Proprio, realizzato attraverso le risorse del Fondo Sociale Europeo 2014-2020: durante l’evento saranno premiate le migliori imprese nate sul territorio di Città metropolitana di Torino.

Durante la manifestazione saranno presenti gli stand delle aziende MIP premiate e una “DIAGNOSTIC AREA” per consulenze individuali con esperti dei soggetti attuatori del programma MIP (su appuntamento).

La premiazione avverrà alla presenza del Consigliere di Città metropolitana Dimitri De Vita e dell’Assessore di Regione Piemonte Gianna Pentenero, il 25 marzo dalle 11.30 nell’ambito dell’iniziativa.
Potrete incontrare molte delle aziende premiate direttamente a Voglia d’Impresa, dove saranno presenti con il loro stand!

Guarda il programma di lunedì 24

Guarda il programma di martedì 25

Le premiazioni sono in diversi ambiti!

– Migliore impresa golosa (in collaborazione con il progetto europeo V.A.L.E)

– Migliore impresa che fa vivere il territorio (in collaborazione con i GAL)

– Migliore impresa femminile

– Migliore libero professionista

– Migliore impresa giovanile

– Migliore impresa con finalità sociale

– Menzione speciale per l’idea d’impresa/lavoro autonomo più promettente