Aspettando il bando per la creazione d'impresa 6.2.1

Se si intende partecipare al Bando per la creazione d'impresa non agricola (operazione 6.2.1) è bene aver chiaro il percorso da seguire. 

Gli aspiranti e le aspiranti imprenditrici dovranno avere un business plan validato nell'ambito del percorso Mettersi in Proprio della Città Metropolitana e un piano aziendale. Cioè?

Per avere più informazioni si possono scaricare i seguenti documenti: 

- note utili per conoscere il servizio MIP e prepararsi a partecipare al bando 6.2.1 (aggiornamento luglio 2017);

elenco dei soggetti che gestiscono il servizio MIP in Provincia di Torino, con contatti e indirizzi degli sportelli, utile per chi ha già costituito un'azienda e non può più accedere gratuitamente al servizio MIP.

 

Per approfondire le caratteristiche del bando del GAL, in attesa della pubblicazione, si può scaricare:

scheda 6.2.1 per verificare le tipologie di attività che il GAL finanzia

criteri di selezione 6.2.1 per conoscere i punteggi attribuibili ad ogni progetto sulla base dei quali la commissione di istruttoria valuterà i progetti arrivati.

Ricordiamo

- la pagina delle FAQ, anch'esse utili per comprendere meglio cos'è il GAL e come funzionano i bandi;

- la pagina Per partecipare ai bandi (area download) da cui è possibile scaricare alcuni documenti utili sulle procedure che interessano i bando del GAL;

- che il bando finanzia solo le attività avviate in uno dei 56 Comuni dell'area GAL: clicca qui per vedere quali sono!

 

E' possibile inoltre visionare il Protocollo d'Intesa tra i GAL e la Città Metropolitana per la realizzazione di attività di animazione territoriale e accompagnamento allo sviluppo di nuove idee imprenditoriali pubblicato sull'articolo di aprile.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti (es. Google Analytics, interazione Social Network, ecc), per migliorare la Sua esperienza e offrire servizi in linea con le Sue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento del sito, Lei acconsente all’uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo