Il GAL EVV pubblica una richiesta di preventivo per attività di gestione dei servizi web per il periodo 2024-2029, comprensive dei servizi di hosting, manutenzione ed interventi straordinari. In particolare, si prevede l’affidamento diretto di incarico per le attività di A) canoni annui servizi web per il periodo 2024-2029, completi di hosting e manutenzione; B) interventi straordinari e restyling sito web. Per i dettagli si rimanda alla richiesta di preventivo scaricabile dal link a fondo pagina.
Al fine di poter effettuare una corretta comparazione dei preventivi in tempi utili, si chiede cortesemente di far pervenire le proposte entro e non oltre il 02/05/2024 ore 12.00 tramite la piattaforma Traspare accessibile al link https://evv.traspare.com/ e/o tramite pec all’indirizzo evv@pec.it. In caso non pervenga nessuna proposta si riterrà nulla la richiesta di preventivo in oggetto.
Per poter effettuare l’affidamento come liberi professionisti o azienda, è necessario essere iscritti all’albo dei fornitori della piattaforma Traspare.
Clicca qui per scaricare la richiesta di preventivo > RichiestaPreventivo_web_generico