Project list - G.A.L. Escartons e Valli Valdesi s.r.l.

Area Sviluppo progetti

Uno strumento per sviluppare idee progettuali, cercare finanziamenti, trovare o farti trovare da partner.

In questa sezione, ad accesso riservato, è possibile prendere visione dei progetti inseriti dagli utenti registrati. Ogni utente che ha effettuato la registrazione può prendere visione dei progetti pubblicati dagli altri o inserire la sua idea progettuale, entrando nel back office dell'area riservata, e scaricare l'eventuale relativa documentazione. Chi non è registrato potrà vedere solo alcuni dati dei progetti.

I progetti inseriti sono classificati per aree tematiche di interesse: Agricoltura/Allevamento, Artigianato/Commercio, Bosco/Energia, Patrimonio architettonico/Paesaggio, Servizi alla cittadinanza, Turismo.

Se cerchi partner o vuoi conoscere i progetti a cui potresti aderire, registrati e guarda i progetti inseriti!

Se hai un'idea che è ancora solo un'idea perché non hai ancora tutti i dettagli non preoccuparti: quest'area serve proprio ad aiutarti a farlo!

Registrati e pubblica il tuo progetto!

Se hai dubbi su come utilizzare l'area scarica la guida in pdf

Dopo aver fatto l'accesso per inserire un NUOVO PROGETTO clicca su “+ Nuovo > Progetto” nella barra nera in alto.


E se vorrai metterti in contatto con chi ha inserito un progetto, chiedilo al GAL!

Progetto1: istruzioni per l’area riservata

Area Progetti G.A.L. Escartons e Valli Valdesi s.r.l.

leggi tutto

L'Area sviluppo progetti è pensata come uno strumento per facilitare le reti e l'incontro tra le idee del territorio del G.A.L. Escartons e Valli Valdesi, verificarne le affinità e favorire partenariati nel caso di reti, filiere e cooperazioni. Ad accesso riservato, l’Area sviluppo progetti permette ai soli utenti registrati di inserire i dati dei loro progetti e di prendere visione di quelli pubblicati da altri utenti. E’ inoltre un archivio on line di tutti i progetti con ricaduta sul territorio di cui il GAL potrà tenere conto nel corso dell’attuazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL).

Possono registrarsi e inserire progetti anche i privati cittadini, le associazioni o altri enti.

Il GAL, che gestisce l’area, si riserva di valutare la correttezza ed opportunità della registrazione. Se un utente non viene giudicato idoneo alla registrazione, ne riceve comunicazione via mail con esplicito riferimento alla motivazione.
Se ci si registra non a titolo personale ma in nome di una persona giuridica (società o ente pubblico per esempio), è necessario inviare copia della carta d’identità del legale rappresentante. Se entro un mese dall’avvenuta registrazione non perviene a GAL copia del documento d’identità, il GAL sarà costretto a provvedere alla cancellazione dell’utente e dei progetti eventualmente inseriti.