Domanda di pagamento (acconto o saldo) e modalità di rendicontazione

Si ricorda che la domanda di pagamento (acconto o saldo) va presentata per via telematica (analogamente alla domanda di sostegno).

La documentazione da allegare rispettivamente alle domande di acconto o saldo è indicata nel rispettivo bando.

Si segnala inoltre che le imprese hanno l’obbligo di aggiornare il proprio fascicolo aziendale in base a quanto previsto dalla normativa antimafia.

Tutte le fatture devono obbligatoriamente riportare la dicitura relativa alla propria operazione di riferimento “PSR 2014-20, Mis. ….. Sm. ….. Op. …..”, pena l’inammissibilità dei relativi importi.

La domanda di saldo va presentata entro la scadenza indicato nel rispettivo bando salvo proroghe, sempre previste al relativo capitolo. Entro tale data è necessario aver terminato i lavori, pagato tutte le fatture e trasmesso la domanda di pagamento.

Si segnala inoltre che, al momento della richiesta di saldo, i beneficiari dei bandi del GAL sono tenuti a informare e pubblicizzare il sostegno da parte dell’Unione Europea tramite il Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) secondo gli obblighi di informazione e pubblicità previsti all’art. 13 e all’Allegato III del Regolamento di Esecuzione UE 808/2014 della Commissione), come dettagliato a questa pagina.

Modulistica di supporto relativa a domanda di pagamento e termine dei lavori:

Manuale di gestione delle spese: Manuale_Gestione_documenti_spesa

Modulistica relativa all’antimafia per l’aggiornamento del fascicolo

Documenti relativi all’antimafia  Dich_sost_iscriz_CCIAA  –  Dich_sost_fam_conv

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