Il GAL Escartons e Valli Valdesi intende effettuare una indagine di mercato informale, nell’ambito dell’operazione 19.3 cooperazione tra GAL per il progetto «Riconquista territoriale agricola e silvicola: una guida di buone pratiche» ARDEVV, volta ad acquisire preventivi di costo mirati all’affidamento diretto per le seguenti attività :
A. Coordinamento lavori per la realizzazione di una Guida di buone pratiche, progetti e prove sul campo
B. Organizzazione seminario transfrontaliero tra operatori del settore
La presente richiesta di preventivo è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato ad una corretta un’indagine informale mirata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di trasparenza e parità di trattamento, e con lo scopo di comunicare al GAL Escartons e Valli Valdesi la disponibilità dell’operatore economico ad essere affidatario dei servizi indicati e l’idoneità de medesimo in quanto in possesso dei previsti requisiti, nonché il preventivo di spesa dallo stesso proposto.
Con la presente richiesta di preventivi, pertanto, non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi.
Le proposte di preventivo dovranno pervenire entro e non oltre il 20/11/2020 via email ordinaria a segreteria@evv.it. E’ possibile scaricare il testo dell’avviso prot. 365 del 5/11/2020 qui.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli uffici del GAL in via Fuhrmann 23 – 10062 Luserna San Giovanni, mail segreteria@evv.it, telefono 0121/933708 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30. Per ulteriori informazioni sul progetto si rimanda alla pagina https://www.evv.it/il-gal-evv/cooperazione-leader-operazione-19-3/ dove è possibile trovare una scheda di progetto.