Al via il percorso di animazione in presenza

A seguito dell’evento di lancio del 30 giugno, il GAL EVV organizza un un ciclo di tre incontri di animazione in presenza. L’obiettivo è fare chiarezza sulle opportunità di questo strumento di governance sul territorio del GAL, affrontando in ciascun incontro un tema diverso che potrà essere oggetto di impresa di comunità. L’obiettivo del percorso di animazione è duplice. Da una parte, vogliamo fornire informazioni chiare sulle potenzialità di questi strumenti; dall’altra, fornire spunti tematici e progettuali per realizzarli. Chi è interessato alla concretizzazione, potrà quindi accedere ad un percorso di formazione specifico , che culminerà poi con un bando GAL.

Gli incontri di animazione, organizzati in collaborazione con le centrali cooperative che con noi promuovono il percorso, si terranno in luoghi diversi del territorio e tratteranno tematiche specifiche, legate all’impresa di comunità.

Seguiranno i programmi di dettaglio di ciascun evento.

I materiali dell’incontro di lancio online

Durante l’incontro online del 30 giugno sono state gettate le basi sulle imprese di comunità ed è stato introdotto il percorso che il GAL sta mettendo in atto.

Clicca qui per scaricare la presentazione introduttiva sul tema dell’impresa di comunità