Adozione delle linee guida per il recupero architettonico

Pubblichiamo come allegato il documento di programma per il recepimento delle indicazioni del manuale Riuso e Progetto (misura 323.3c) al'interno della normativa urbanistica comunale con particolare riferimento al regolamento edilizio.

Da notare che a seguito di quesito specifico la Regione Piemonte ha così chiarito le modalità:

"L'approvazione del manuale è realizzata con Deliberazione del C.C. ai sensi degli articoli 3 e 10 della legge regionale 19/1999 " Norme in materia edilizia e modifiche alla legge regionale 5 dicembre 1977, n. 56 (Tutela ed uso del suolo)" nella quale si evidenzia come il manuale sia una
integrazione al Regolamento edilizio vigente. La deliberazione di approvazione dovrà essere trasmessa alla Regione Piemonte, Direzione Programmazione Strategica, Politiche Territoriali ed Edilizia Settore Attività Amministrativa e finanziaria per il governo del territorio c.so Bolzano, 44 - Torino unitamente ad una copia cartacea o su cd del manuale.
Contemporaneamente dovrà essere pubblicata per estratto sul BUR.
Si richiede comunque copia cartacea e cd per la Direzione Programmazione
Strategica, Politiche Territoriali ed Edilizia oltre alle copie per il
settore Politiche Comunitarie."

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (4 - procedure RE-.pdf)documento di programma 100 kB

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti (es. Google Analytics, interazione Social Network, ecc), per migliorare la Sua esperienza e offrire servizi in linea con le Sue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento del sito, Lei acconsente all’uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo