Sei un fotografo amatoriale o professionista, o un semplice appassionato?

Pronto a catturare con i tuoi scatti angoli preziosi del nostro territorio?

Il GAL Escartons e Valli Valdesi apre da oggi 3 dicembre il contest fotografico “I Tesori delle Nostre Valli – Alla Scoperta del Patrimonio Architettonico e Paesaggistico di Montagna”! Il contest si chiuderà lunedì 25 febbraio 2019!

L’invito è rivolto a tutti coloro che vorranno offrire uno sguardo diverso su borgate, mulattiere, chiese, fortificazioni, cascine, esempi di architettura e paesaggio “antropizzato” che caratterizzano il nostro territorio di montagna!

Sarà anche un modo per richiamare l’attenzione su quei piccoli preziosi tesori che hanno bisogno di recupero e valorizzazione.

Quando: dal 3 dicembre 2018 al 25 febbraio 2019.

Cosa: scatti di borgate, fontane, chiese, edifici storici, mulattiere, muretti a secco, opere di ingegneria naturalistica, in generale tutti gli elementi architettonici e paesaggistici tipici e identitari delle nostre montagne.

Come: inviandoci la fotografia via Facebook Messenger, indicando il tuo nome e dove si trova ciò che hai fotografato.

Il vincitore vedrà la sua foto in copertina sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito per tutto il mese di marzo e riceverà un buono sconto da spendere in prodotti o servizi da strutture locali, beneficiarie dei bandi GAL!

Clicca qui, carica la locandina del Contest e spargi la voce!