Il GAL Escartons e Valli Valdesi srl ha pubblicato il bando 6.2.1 “Aiuti all’avviamento di attività imprenditoriali per attività non agricole nelle zone rurali”, prot. 105.

SCADENZA IL 15/06/2021 ORE 12.00

Di seguito è possibile scaricare il testo completo del bando Bando 621_2021 prot.105
Faq per il bando op.621 scaricabili qui
Allegati in formato doc compilabile:
Allegato 1f – Adesione alla progettualità 7.5
Allegato 2a – Piano aziendale
Allegato B – Indicazioni per cartello informativo

Il 16 e 17 marzo 2021 sono stati organizzati incontri on-line per la presentazione del bando, maggiori informazioni nella sezione news del sito e a questa pagina. Qui è possibile scaricare le slide di presentazione del bando 6.2.1. del 2021.

Per partecipare ai bandi del GAL è necessario seguire una procedura telematica tramite il portale regionale Sistema Piemonte. Tutte le informazioni utili sono riassunte in questa pagina del nostro sito: https://www.evv.it/i-passi-necessari-per-compilare-la-domanda-di-contributo/. 
A questa pagina si possono scaricare delle note utili per la partecipazione al bando.
Si ricorda che tutti i beneficiari di questo bando devono:
– aprire partiva iva (anche inattiva) entro 9 mesi dalla concessione del premio
– fare due domande di pagamento: un acconto (1° rata) e un saldo (2° rata)
– realizzare il Piano Aziendale e trasmettere la domanda di saldo entro 24 mesi dalla concessione del premio

Circolari ufficiali

Eventuali circolari relative al bando sono pubblicate alla sezione Circolari ufficiali. I beneficiari sono tenuti a verificare la presenza di circolari che interessando la propria domanda.

Obblighi di informazione e pubblicità

Per adeguarsi agli obblighi di informazione e pubblicità, ogni beneficiario è tenuto ad inserire nel proprio sito web, ove questo esista, il titolo dell’operazione e una breve descrizione dell’operazione che consenta di evidenziare il sostegno finanziario dell’Unione. Tali indicazioni vanno segnalate attraverso un banner sulla homepage del sito che linka ad una pagina web dedicata, in cui inserire appunto tali informazioni usando il modello di cartello scaricabile.
Nel caso in cui il sito web non esista, il beneficiario è tenuto (per importi inferiori o pari a 50.000 euro di contributo pubblico) ad esporre una targa di dimensioni A4.
Di seguito si può scaricare:

Graduatoria e liste di liquidazione

La graduatoria e le liste di liquidazione saranno disponibili alla sezione  Amministrazione trasparente – Atti di concessione