ll GAL Escartons e Valli Valdesi srl ha pubblicato il bando pubblico 7.4.1 , Misura 7 – Sottomisura 4 – Operazione 1 “Sostegno agli investimenti finalizzati all’introduzione, al miglioramento o all’espansione di servizi di base a livello locale comprese le attività culturali-ricreative e la relativa infrastruttura” prot. 110, con scadenza il 19/10/2021 ore 12,00.

In allegato il testo completo del bando, gli allegati in formato doc compilabile e gli avvisi di errata-corrige.
Qui è possibile accedere alla sezione domande frequenti (FAQ). La sottosezione specifica per questo bando sarà aggiornata progressivamente.

Documentazione:

Testo Bando 741 con allegati
Allegato 01_Descrizione del progetto_7.4
Allegato 01i_DichiarazioneDiIntenti
Allegato 02b_PianoGestione
Allegato 02c_PianoComunicazione
Allegato 05_Dichiarazione di assenso del proprietario
Allegato 05a_TitoloPossesso
Allegato 08_Adesione progettualità 7.5
Allegato 10_Quadro di raffronto preventivi
Allegato 13_DichiarazioneIVA
Allegato 14_SchemaDeliberazioneGiunta
Allegato B_IndCartelloInfo_loghi
Allegato A_Delimitazione del Comune di Giaveno

Si precisa che le esigue risorse attualmente disponibili saranno integrate con le nuove risorse di prossima assegnazione al GAL EVV, grazie alla ripartizione derivante dai fondi di transizione.

Obblighi di informazione e pubblicità

Per adeguarsi agli obblighi di informazione e pubblicità, ogni beneficiario è tenuto ad inserire nel proprio sito web, ove questo esista, il titolo dell’operazione e una breve descrizione dell’operazione che consenta di evidenziare il sostegno finanziario dell’Unione. Tali indicazioni vanno segnalate attraverso un banner sulla homepage del sito che linka ad una pagina web dedicata, in cui inserire appunto tali informazioni usando il modello di cartello scaricabile.
Nel caso in cui il sito web non esista, il beneficiario è tenuto (per importi inferiori o pari a 50.000 euro di contributo pubblico) ad esporre una targa di dimensioni A4.
Di seguito si può scaricare:

Circolari ufficiali

Eventuali circolari relative al bando sono pubblicate alla sezione Circolari ufficiali. I beneficiari sono tenuti a verificare la presenza di circolari che interessando la propria domanda.

Graduatoria e Liste di liquidazione

La graduatoria e le liste di liquidazione saranno disponibili in questa sezione