ll GAL Escartons e Valli Valdesi srl ha pubblicato il bando pubblico 7.6.4 , Misura 7 – Sottomisura 6 – Operazione 4 “Interventi di riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio e del patrimonio architettonico rurale” prot. 71, con scadenza il 4/03/2019 ore 12,00.

In allegato il testo completo del bando e gli allegati in formato doc compilabile.
2018_11_30_GALEVV_764_def
Allegato_1_DescrProg_764
Allegato_1g_IntesaRete_764
Allegato_1h_AccEnti_764
Allegato_5_DichAssProprietario
Allegato_5a_DichTitPossesso
Allegato_8_Adesione7.5
Allegato_10_QuadroRaffPreventivi
Allegato_13_DichIVA
Allegato_14_DichEntrateNette
Allegato_i_RelAttivitaSvolte
Allegato_ii_ElencoDocContabili
Allegato_B_IndCartelloInfo

Si ricorda che per essere ammissibile, l’intervento oggetto di finanziamento deve essere localizzato in un Comune che ha recepito tutti i Manuali del GAL nella strumentazione urbanistica comunale o nei regolamenti edilizi, ad esempio come “allegato al Regolamento edilizio comunale” con Deliberazione di Consiglio Comunale. Gli uffici tecnici comunali possono trovare indicazioni a questa pagina.

Per ulteriori specifiche vedasi le FAQ 2

Scarica le domande frequenti (FAQ)

FAQ 1 / FAQ 2 / FAQ 3

Per le nomine della commissione di valutazione e i tecnici istruttori consultare il file
https://www.evv.it/wp-content/uploads/2020/05/PROCEDURE-proammtrasp1234u.pdf

Obblighi di informazione e pubblicità

Per adeguarsi agli obblighi di informazione e pubblicità, ogni beneficiario è tenuto ad inserire nel proprio sito web, ove questo esista, il titolo dell’operazione e una breve descrizione dell’operazione che consenta di evidenziare il sostegno finanziario dell’Unione. Tali indicazioni vanno segnalate attraverso un banner sulla homepage del sito che linka ad una pagina web dedicata, in cui inserire appunto tali informazioni usando il modello di cartello scaricabile.
Nel caso in cui il sito web non esista, il beneficiario è tenuto (per importi inferiori o pari a 50.000 euro di contributo pubblico) ad esporre una targa di dimensioni A4.
Di seguito si può scaricare:

Circolari ufficiali

Eventuali circolari relative al bando sono pubblicate alla sezione Circolari ufficiali. I beneficiari sono tenuti a verificare la presenza di circolari che interessando la propria domanda.

Graduatoria e Liste di liquidazione

La graduatoria e le liste di liquidazione sono disponibili alla sezione Amministrazione trasparente – Atti di concessione