La Fondazione Time2 propone un nuovo bando, Bando Prossimi, per sostenere e/o rilanciare iniziative di sviluppo, innovazione e inclusione sociale, con attenzione alle difficoltà delle persone con maggiori vulnerabilità e agli interventi nelle aree interne e montane. L’area di intervento comprende i comuni appartenenti alle zone montane della Città Metropolitana di Torino: Valli di Susa e Sangone, Pinerolese, Valli di Lanzo, Canavese occidentale e Eporediese (maggiori informazioni sulla cartina sulla pagina del Bando).
Il Bando intende sostenere progetti finalizzati alla ripartenza dei servizi e delle attività a favore delle fasce più deboli della popolazione, con particolare attenzione ad alcuni target, particolarmente coinvolti dalla crisi. Possono partecipare come capofila Enti del Terzo Settore, e partner come Enti pubblici, altri enti no profit sul territorio, microimprenditorialità locale, aziende pubbliche e private (come sostenitori dei progetti). Contributo fino a 20.000 € pari all’80% del costo totale del progetto. Candidature entro il 22 giugno.
Il bando non è un bando GAL: tutte le informazioni si possono reperire sul sito della Fondazione alla pagina https://fondazionetime2.it/bandi/bando-prossimi/ e alla mail info@fondazionetime2.it