Il GAL Escartons e Valli Valdesi intende raccogliere manifestazioni d’interesse relative al bando “Progetti di agricoltura sociale” (op. 16.9.1), previsto nell’ambito tematico “Accesso ai servizi pubblici essenziali” del PSL.

Il bado sosterrà progetti di cooperazione finalizzati ad attivare rapporti stabili di collaborazione intersettoriale fra imprese agricole, altre imprese, soggetti pubblici, terzo settore, e associazioni finalizzati allo sviluppo dell’agricoltura (insieme di attività che utilizzano risorse agricole per promuovere coterapia, riabilitazione, inclusione sociale, educazione e servizi civili alla popolazione).

Invitiamo i soggetti interessati a presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare a tale bando, compilando il formulario, per consentire al GAL di impostare la versione definitiva del bando secondo le modalità più adeguate.

Scarica il modulo, compilalo e invialo al GAL:

Manifestazione interesse 16.9.1 (pdf)

Manifestazione interesse 16.9.1 (doc)

La manifestazione d’interesse va fatta pervenire al GAL

ENTRO VENERDI’ 15/3/2019

Scarica la scheda di misura 16.9.1 del PSL

 

Per info contattare gli uffici del GAL dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00: 0121933708 – segreteria@evv.it.

Si sottolinea che la manifestazione di interesse NON è vincolante, è uno strumento che il GAL utilizza, con il consueto approccio bottom-up, per avere una fotografia delle idee progettuali di potenziali beneficiari e, a partire da quelle, impostare la versione definitiva del bando in modo che sia il più rispondente possibile alle esigenze del territorio. La compilazione del formulario, quindi, non deve necessariamente contenere tutti i dati richiesti e può restare anonima.