Errata Corrige Bando pubblico multioperazione per la selezione

di progetti integrati di filiera (PIF) e dei progetti integrati di rete (PIRT)

Il GAL Escartons e Valli Valdesi, in attuazione del PSL 2014 - 2020 "E.V.V.A.I. Escartons e Valli Valdesi Azioni Intelligenti - Turismi, altruismi, alte reti sostenibili"ha pubblicato il bando con errata corrige prot. n. 57, in seguito a errore materiale e comunicazione della Regione Piemonte, con scadenza 2/11/2017 ore 12,00 che attiverà le seguenti misure di finanziamento:

4.1.1 - Misura 4 – Sottomisura 1 – Operazione 1:

Miglioramento del rendimento globale e della sostenibilità delle aziende agricole

4.2.1 - Misura 4 – Sottomisura 2 – Operazione 1:

Trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli

6.4.2 - Misura 6 – Sottomisura 4 – Operazione 2b:

Sostegno agli investimenti per la creazione e per lo sviluppo di attività extra- agricole da parte di piccole e microimprese    

8.6.1 - Misura 8 – Sottomisura 6 – Operazione 1:

Investimenti per incrementare il potenziale economico delle foreste e dei prodotti forestali

L'errata corrige verte sul punteggio relativo alla natura del vincolo dell'accordo di filiera/rete e sull'ammissibilità delle imprese aderenti alle OP/AOP.

In allegato è possibile scaricare il comunicato di errata corrige e il testo del bando con errata corrige in pdf, comprensivo di allegati, e i documenti in word e xls compilabili.

Scarica qui le domande frequenti - FAQ 01 PIF-PIRT

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti (es. Google Analytics, interazione Social Network, ecc), per migliorare la Sua esperienza e offrire servizi in linea con le Sue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento del sito, Lei acconsente all’uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo