Il GAL EVV aderisce al Master Green&Sustainability Manager
Aperte le selezioni per un/una apprendista in ambito di sostenibilitĂ e adattamento al cambiamento climatico in aree rurali.
Il Master in Green & Sustainability Manager, proposto in modalitĂ apprendistato, è un Master di I livello dell‘UniversitĂ degli Studi di Torino della durata di due anni con assunzione effettuata dall’azienda fin dall’inizio del master.
Il master mira a fornire una formazione specialistica di figure professionali che possano lavorare in sinergia con il personale e gli organi apicali per favorire la transizione green delle aziende italiane e delle multinazionali.
Il Master è attivato dal Dipartimento di Management dell’UniversitĂ degli Studi di Torino ed è gestito dal COREP. il master è svolto in collaborazione con CONFCOOPERATIVE.
Il GAL Escartons e Valli Valdesi seleziona una persona che, in affiancamento alla direzione ed a consulenti specializzati, si occuperĂ della progettazione di un percorso di approfondimento ed animazione territoriale incentrato sull’adattamento e resilienza al cambiamento climatico del territorio GAL, al fine di contribuire alla costruzione della Strategia di Sviluppo Locale 2023 – 2027. L’apprendista seguirĂ un percorso di training aziendale e contemporaneamente seguirĂ il master in Green&Sustainability Management organizzato dal dipartimento di Management dell’universitĂ degli studi di Torino e gestito da Corep.
La candidatura al presente bando presuppone necessariamente l’iscrizione al “Master universitario in Green & Sustainability Manager” a.a. 2022/2023, il cui bando è disponibile sul sito Corep, al seguente link: https://www.mastergreenmanager.it/.
Le iscrizioni al Master sono aperte fino al 28 ottobre 2022.
Scarica l’avviso di selezione e gli allegati
Avviso di Selezione_Prot.133
Allegato A_Domanda Ammissione
Allegato B_Informativa Privacy GALEVV