AREA PROGETTI

Cos'è

In questa sezione, ad accesso riservato, è possibile prendere visione dei progetti inseriti dagli utenti registrati. 

Lo scopo dell'area progetti è di facilitare le reti e l'incontro tra le idee del territorio, verificarne le affinità e trovare partner nel caso di reti, filiere e cooperazione. Ogni progetto riporta un riferimento e la richiesta di contatto sarà tracciata dal GAL per valutare l'effettivo funzionamento della sezione "area progetti".

Ogni utente può inserire la sua idea progettuale, compilando un form predefinito, indicandone il titolo, una breve descrizione, l'area tematica ed eventuali allegati. Nel form viene richiesto se si intende pubblicare il progetto o meno, lasciandolo solo negli archivi del GAL. Ogni richiesta sarà soggetta a verifica da parte del GAL, amministratore dell'area stessa, per un suo corretto posizonamento nelle aree di riferimento e suddivisione tra progetti che arrivano dal territorio GAL e quelli extra territorio GAL, che possono entrare a far parte dell'area solo in relazione alla loro ricaduta sul territorio GAL.

Se in possesso delle credenziali attribuite in fase di registrazione, l'utente può visionare e scaricare la relativa documentazione di tutti i progetti per cui è stata autorizzata la pubblicazione. Chi non è in possesso delle credenziali di accesso ha la possibilità di visionare in anteprima solo i titoli dei progetti.  

I progetti sono suddivisi per aree tematiche di interesse:

 

Ultimi Progetti Pubblicati - (per visualizzarne il dettaglio effettuare il login)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti (es. Google Analytics, interazione Social Network, ecc), per migliorare la Sua esperienza e offrire servizi in linea con le Sue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento del sito, Lei acconsente all’uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo